Festa Biancoblu, serata dedicata a Vittorio Mero

(red.) La tredicesima edizione della Festa Biancoblu, che ha preso il via martedì 24 aprile, si conclude domenica 06 maggio, ovvero dopo tredici giorni di festa. Tredici, un numero estremamente particolare, proprio come quello della Maglia di Vittorio Mero, mai dimenticato calciatore del Brescia al quale è dedicata questa edizione della festa.
A dieci anni dalla sua prematura scomparsa, i tifosi delle Rondinelle vogliono rendere omaggio al calciatore bresciano dedicando interamente a Vittorio, ai suoi genitori e a tutti quelli che ancora lo amano e lo ricordano con affetto, una serata.
Molti gli ex che si stringeranno in questo abbraccio ideale giovedì 3 maggio, data dello speciale appuntamento (a ingresso libero).
Tra coloro che sono attesi per l’evento, organizzato nell’area spettacoli viaggianti a San Polo, in città: Gilbert Bodart, Luca Castellazzi, Daniele Bonera, Aimo Diana, Antonio & Emanuele Filippini, Alessandro Calori, Florin Raducioiu, Dario Hübner, Jonathan Bachini, Andrea Caracciolo, Ivan Javorcic, Nedo Sonetti, Nino Nunziata, e molti altri ospiti. La serata sarà animata musicalmente dal gruppo rock: “Antonio Filippini & The Stalkers”, sul palco dalle 21,30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.