Alla Casa del Popolo l’incontro del ciclo “Di cotte e di crude”

(red.) “Le erbe e le donne tra tradizione e innovazione”, questo il titolo dell’incontro organizzato dal Circolo Arci Colori e Sapori venerdì 4 maggio, alle  20,30, presso la Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento 18, a Brescia, quinto incontro del ciclo “Di cotte e di crude”.
Giulia Pedrotti, dottoressa in Scienze Etno – Antropologiche e operatrice in Neuro -Training e kinesiologia specializzata, porterà alla scoperta dell’affascinante storia delle antiche tradizioni delle “donne di medicina”, della loro sapienza e di come sia arrivata ai nostri giorni.
Nel corso della serata verrà inoltre presentato un metodo olistico, unico nel suo genere, il neuro-training, evoluzione della kinesiologia, nuova frontiera del benessere che coniuga tradizione e innovazione. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere e provare queste metodiche assolutamente innovative, che utilizzano in maniera efficace e mirata anche i rimedi naturali più utili per ritrovare il benessere psicofisico. Ingresso libero.  Per informazioni e prenotazioni tel.3661548895.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.