A Cemmo il convegno “Spazio Giovani. La Valle Camonica nella voce dei suoi laureati”

(red.) Torna l’appuntamento con il convegno “Spazio Giovani. La Valle Camonica nella voce dei suoi laureati” organizzato dalla Fondazione Cocchetti in collaborazione con la Comunità Montana e il BIM di Valle Camonica.
L’obiettivo della manifestazione è “creare per i giovani uno spazio di valorizzazione delle loro tesi specialistiche con oggetto il territorio camuno e di dialogo con gli enti e le istituzioni locali è l’obiettivo di questo convegno”.
Coordina l’incontro il dr. Giovanni Gregorini, ricercatore di Storia Economica     all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.
Al termine delle presentazioni verrà consegnato il premio erogato dalla Comunità Montana e dal BIM. L’appuntamento è venerdì 4 maggio alle  presso l’Auditoriium S. Dorotea in viaia A. Cocchetti 5 a Cemmo di Capo di Ponte (BS). Partecipazione libera e gratuita.
Gli elaborati verranno depositati e catalogati presso la Biblioteca Comprensoriale di Valle Camonica di Breno e saranno consultabili dal pubblico. Info: www.fondazionecocchetti.bs.it, info@fondazionecocchetti.bs.it, tel. 0364 331284.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.