All’Odeon prevendita per il concerto “Omaggio a Mozart”

Più informazioni su

(red.) Martedì 17 aprile è aperta al teatro Odeon di Lumezzane (Brescia) la prevendita di “Omaggio a Mozart”, un concerto straordinario con due solisti d’eccezione affiancati da un ensemble altrettanto prestigioso:  il lumezzanese Marco Zoni e Luisa Prandina, rispettivamente primo flauto e prima arpa dell’Orchestra del teatro alla Scala – e  l’Ensemble dei Pomeriggi Musicali di Milano, in programma venerdì 27 aprile. Ingresso 10 euro, ridotto 5.
Il concerto, a cura dell’Associazione Musicale All’Unisono sotto la direzione artistica del Maestro Paolo Ghisla, fa parte della sezione musicale Odeon Classic promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lumezzane con il sostegno di Rotary Club Valtrompia.
La biglietteria del teatro (Lumezzane via Marconi 5, tel. 030.820162) è aperta martedì 17 aprile dalle 18,30 alle 19,30 e mercoledì 18 aprile dalle 11,30 alle 13 e dalle 18,30 alle 19,30. A Brescia la prevendita si effettua da Punto Einaudi (via Pace 16/a, tel. 030.3757409) nei giorni e orari di apertura della libreria. La stagione del teatro Odeon si chiuderà il 14 giugno con il concerto Odeon Classic  “Butterfly. Omaggio a Giacinto Prandelli” .  Info: www.teatro-odeon.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.