Al Marenzio concerto diretto da Elisabetta Maschio

(red.) Si tiene questa sera alle 20,45 (ingresso gratuito) nel Salone Da Cemmo e in replica martedì sera alla stessa ora al teatro San Filippo di Darfo, il concerto sinfonico dell´Orchestra del Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia.
Ditrettore d’orchestra è Elisabetta Maschio che dirige l’ensemble nella Ouverture “Le Ebridi”, op. 26 di Felix Mendelssohn – Bartholdy,  “Finlandia”, op. 26 di Jan Sibelius e nella Suite dal balletto “Lo Schiaccianoci”, op. 71/a di Pëtr Il´ic Ciajkovskij, e, infine, con la Suite n. 1 dalla “Carmen” di Georges Bizet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.