Grande, replica straordinaria di “Mixed Program” della The Forsythe Company

Più informazioni su

(red.) Considerata la notevole richiesta da parte del pubblico, la Fondazione del Teatro Grande di Brescia organizza una replica straordinaria dello spettacolo “Mixed Program” della The Forsythe Company. Oltre alla data del 21 aprile, per la quale la disponibilità dei posti è quasi esaurita, si inserisce quindi in cartellone anche la data straordinaria di venerdì 20 aprile alle ore 21.
I biglietti per questa nuova data saranno in vendita da sabato 14 aprile alla Biglietteria del Teatro Grande (mar-ven 13.30-19.00 / sab 15.30-19.00) e on line sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.