Al teatro S.Giulia del Prealpino “Donna cosa succederà?”

(red.) Si intitola “Donna cosa succederà?” lo spettacolo in scena, questa sera alle 21, al Teatro Santa Giulia del Villaggio Prealpino (via Quinta 5) a Brescia.
Sul palco tre artisti bresciani: il musicista e cabarettista Enrico Zani, il prestigiatore e intrattenitore Alex Rusconi e il chitarrista blues Sergio Benzoni.
Lo show è l’ultimo appuntamento della rassegna “Non solo 8 marzo”, iniziativa promossa dalla Commissione Pari Opportunità e dalla Presidenza del Consiglio del Comune di Brescia.
Tre uomini in scena per raccontare, attraverso i loro occhi e la propria visione, l’universo femminile, attraverso la comicità, l’ironia , la musica e il teatro.
L´ingresso è libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.