Quantcast

Teatro Odeon, concerto di Anna Bugatti

Più informazioni su

(red.) Ancora una manciata di biglietti in vendita per il concerto di Anna Bugatti al Teatro Odeon di Lumezzane, in programma giovedì 12 aprile a partire dalle 21.
Si avvia verso il “tutto esaurito” la serata di presentazione del suo nuovo EP (omonimo), in vendita la sera del concerto e presto scaricabile da iTunes e dai principali stores digitali. Il disco esce dagli studi Phoenix di Emilio Rossi a Castelmella (Brescia): Rossi l’ha registrato, arrangiato e mixato – con la supervisione artistica di Beppe Donadio.
In concomitanza con il concerto di presentazione, esce giovedì anche “Cambierò sesso”, primo singolo estratto dal nuovo album. Il brano è accompagnato dal videoclip diretto da Roberto Capo, già visibile su www.annabugatti.com.
Il live in programma al Teatro Odeon, patrocinato dal Comune di Lumezzane, unisce musica a letteratura: alcuni dei brani cantati da Anna e presenti nell’album in uscita – scritti per lei da Giangiacomo Rocco di Torrepadula, che è anche produttore dell’intero lavoro discografico – sono stati ispirati dai libri di Maurizio De Giovanni, le cui opere, dopo aver fatto incetta di premi letterari, sono già state tradotte in molte lingue.
Proprio Maurizio De Giovanni sarà giovedì sera sul palco dell’Odeon per leggere passi dalle sue opere, in un connubio tra lettura e canzoni tutto da scoprire.
Ad accompagnare Anna, un quintetto formato da alcuni dei migliori turnisti: Arki Buelli (batteria), Mauro Susa (chitarra elettrica), Fabio Vaccaro (chitarra acustica e cori), Giorgio Marcelli (basso elettrico), Giancarlo Zucchi (pianoforte e tastiere).
Informazioni sul concerto e sull’artista all’indirizzo maria@merendinemusica.com e sul sito ufficiale www.annabugatti.com.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.