Al Lio Bar il festival “Sono apparso alla Madonna-Per recuperare il terreno stupore”

Più informazioni su

(red.) Sul palco del Lio Bar di via Togni a Brescia, un festival di tre giorni che spazia tra sonorità dure, avanguardia, punk e rock’n’roll. Il motto del festival è “per recuperare il terreno stupore”. Spiccano nomi come Anteo, D-Swoon e Maschere di Clara. L’evento intitolato “Sono apparso alla Madonna – Per recuperare il terreno stupore” va in scena il 3, 6 e 7 aprile.
Si comincia martedì 3 aprile con le sonorità granitiche influenzate dal blues ed i testi viscerali dei bergamaschi Tiqqn e gli esperti Anteo, formazione di 5 elementi in bilico tra crossover e noise direttamente da Verona, dove sono un’istituzione locale.
Venerdì 6 aprile si prosegue con il post-punk venato di noise dei Supergonzo da Verona, la furia rock’n’roll dei milanesi The Sinatra’s ed una della band più apprezzate della nostra zona in ambito hardcore, ovveri i bresciani/bergamaschi D-Swoon e le loro influenze progressive.
Si chiude sabato 7 aprile con la particolare ed interessante miscela di hard-rock e jazz dei pescaresi M.I.L.F., una delle sorprese più attuali come i veronesi Le maschere di Clara ed il loro sound tra indie e atmosfere sperimentali, per chiudere con una vecchia conoscenza di tutti gli amanti del crossover bresciano come i Reels of joy.
Il locale apre alle 21, i concerti iniziano alle 22,30 a ingresso libero. Per info: 335 5350615; circoloforestieribooking@gmail.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.