A San Barnaba chiusura della Stagione dei concerti con Dalberto

Più informazioni su

(red.) Per la chiusura della 143esima Stagione dei concerti, questa sera alle 20,30, all’auditorium San Barnaba di corso Magenta a Brescia si esibisce il celebreo pianista Michel Dalberto. I biglietti costano 20 e15 euro e sono in vendita teatro Grande dalle 15,30 alle 19, e dalle 19,30 direttamente al botteghino.
Il concerto si inserisce nel solco della rassegna 2011-2012 che ha come titolo “Nel raggio di Gustav Mahler: una traccia ricorrente”, e viene proposto un ricco programma che parte da Schubert, passando per Liszt: e arriva fino a Wagner . Di Mahler vengono proposti i brani “Adagietto” della Terza Sinfonia (nella trascrizione per pianoforte di Dalberto); la Sonata op.1 di Berg e Préludes di Débussy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.