Quantcast

Al Palabrescia Paolo Cevoli con “La penultima cena”

Più informazioni su

(red.) Si intitola “La penultima cena” lo spettacolo di Paolo cevoli, cabarettista e comico di Zelig, in programma questa sera alle 21 al Palabrescia di via San Zeno (informazioni: 335.402009, www.palabrescia.it).
L’assessore alle “varie ed eventuali” Cangini qui veste invece i panni del cuoco Paulus Simplicius Marone, chef della più famosa (ed ultima, appunto) cena, quella della Passione di Gesù.
Un personaggio nuovo tra quelli del portfolio del comico romagnolo, figlio di imprenditori del settore alberghiero.
I biglietti a 25, 20 e 15 euro; 1,50 euro in più in prevendita. A 50 euro la “poltrona sostenitore”. Lo show ha una finalità benefica: i proventi verranno infatti devoluti ad Avsi (www.avsi.org) e Centro Culturale Città Europa, patrocinato dal Comune di Brescia, per la realizzazione di un centro educativo a Port-au-Prince, capitale di Haiti, colpita nel 2010 dal terremoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.