A Botticino la finale del Campionato Mondiale di improvvisazione teatrale

(red.) A Botticino tutto è pronto per i Match della finale del Campionato Mondiale di improvvisazione teatrale, in programma nel prossimo fine settimana.
L´edizione 2012 viene ospitata in diverse città italiane e nel Bresciano si terrà la fase eliminatoria in cartellone il 16 e il 17 marzo prossimo.
Si scontreranno le categorie Senior e Junior di Italia, Argentina, Francia, Spagna e Regno Unito.
Durante il weekend si tiene anche uno stage di improvvisazione teatrale, coordinato dai capitani delle squadre straniere (inizio alle ore 14, costo 200 euro per i tre giorni).
Il biglietto per assistere ai singoli eventi costa invece 15 euro ed è in vendita direttamente al Teatro Centro Lucia un´ora prima dell´inizio degli spettacoli. Per informazioni tel. 339 2075592, oppure centrolucia@hotmail.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.