Al Sociale Cecchi in “Abbastanza sbronzo da dire ti amo?”

Più informazioni su

(red.) A partire da questa sera e fino a martedì 13 marzo, alle 20,30 al Teatro Sociale, in via Cavallotti 20 in città, Carlo Cecchi nello spettacolo “Abbastanza sbronzo da dire ti amo?”, pièce di Caryl Churchill.
Si tratta di uno spettacolo che tratta il tema dell’amore omosessuale tra due uomini di mezza età, uno americano e l’altro europeo che analizza, fra le righe, i rapporti storico-politici fra gli Stati Uniti ed i suoi alleati.
I biglietti costano 18 euro per la platea, 13 per la galleria centrale, 12 per la galleria laterale e sono disponibili sul circuito www.greenticket.it – www.helloticket.it o al Ticket Point alla Libreria Serra Tarantola, corso Zanardelli 52 in città.
Info al numero: 030.2928611-617.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.