Noemi, Giorgia e Crozza di scena a Brescia

(red.) Sarà a Brescia giovedì 3 maggio al Palabrescia la rossa Noemi, nel terzetto delle donne vincenti di Sanremo.
Giorgia, invece, attesa per il 23 aprile, ha spostato il suo live al 25 luglio. Il comico Maurizio Crozza è di scena invece al Palaeib giovedì 26 aprile.
I biglietti per il concerto di Noemi sono in prevendita e costano 28 (posti numerati) e 18 (non numerati). La sera del live costano 30 e 20. Prevendite su GreenTicket, VivaTicket e TicketOne. Giorgia sarà in piazza Duomo mercoledì 25 luglio alle 21,30 in piazza Duomo. Sono invece iniziate (su TicketOne e VivaTicket) le prevendite per lo show “Giro d’Italialand” di Crozza del 26 aprile al Palaeib (via Caprera). I tagliandi costano 40, 33 e 23 in prevendita, 40, 35 e 25 la sera dello spettacolo. Per info: www.cipiesse-bs.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.