A Castegnato anteprima de “Il Viaggiatore”

Più informazioni su

(red.) Penultimo appuntamento con Storie storie storie rassegna di teatro ragazzi organizzata del Teatro Telaio per le famiglie. Domenica 4 marzo alle 16,30 presso il Centro Civico di Castegnato va in scena, in anteprima nazionale, l’ultima fatica del Teatro Telaio: Il viaggiatore – alla ricerca della felicità. In scena Alessandro Calabrese per la regia di Angelo Facchetti.
Charlie è un bambino come tutti gli altri, con una famiglia che gli vuole bene, una casa accogliente, tanti amici e pure un cane: insomma, una vita apparentemente perfetta. Ma, se le guardi da vicino, si scopre che anche le cose più belle non sono poi così perfette come le vorremmo. Ed allora un bel giorno Charlie decide di chiudere tutto il suo tempo in una valigia e di andare alla ricerca di un posto perfetto dove spenderlo tutto. Comincia così il lungo viaggio di un bambino che, da solo, attraverserà mari e deserti fino a giungere di fronte a un cielo stellato che gli farà capire molte cose…
Sulla scena una bicicletta per viaggiare abbandonata davanti ad un vero e proprio teatro delle apparizioni, dove si materializzano i vari mondi incontrati da Charlie e le persone che segneranno il suo cammino. Un attore affabulatore, che forse altri non è che un Charlie troppo cresciuto, ci accompagna nella scoperta di piccole e grandi illusioni, magie apparenti e mondi lontanissimi che, in realtà, sono dentro di noi… ma a volte si devono fare viaggi lunghissimi prima di poterli scovare.
Biglietto unico 3 euro.Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare il sito storiestoriestorie.teatrotelaio.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.