Lumezzane, il calendario del teatro Odeon

(red.) Martedì 22 novembre sono in prevendita al teatro Odeon di Lumezzane (Brescia) i biglietti per il nuovo spettacolo di Sara Poli “La chiave dell’ascensore” di Agota Kristof, con Beatrice Faedi e Laura Mantovi (posto unico 8 euro)  in programma martedì 29 novembre.
Biglietti disponibili anche per Marco Paolini, atteso il 20 gennaio con “ Itis Galileo” (spettacolo fuori abbonamento, ingresso 24 euro, ridotto 20) e per i tre concerti Odeon Classic; il primo è “Viva Verdi. La colonna sonora del Risorgimento” con il Coro Lirico Bresciano e Fabio Larovere, in programma il 6 dicembre (ingresso 10 euro, ridotto 5).
La biglietteria del teatro (via Marconi 5, tel. 030.820162) è aperta martedì 22 novembre dalle 18,30 alle 19,30 e mercoledì 23 novembre dalle 11,30 alle 13 e dalle 18,30 alle 19.
A Brescia in biglietti sono in vendita da Punto Einaudi (via Pace 16/a, tel. 030.3757409) nei giorni e orari di apertura della libreria.
Il cartellone dell’Odeon continua con: Angela Finocchiaro “Open Day” (1 dicembre), Marco Baliani “Terra promessa”, Emma Dante “Il castello della Zisa/Ballarini”, Teatro dell’Elfo “Il racconto d’inverno” di Shakespeare,  Teatro Stabile del Veneto “Il ventaglio” di Goldoni, Monica Guerritore “…Mi chiedete di parlare”. E con i concerti Odeon Classic “Omaggio a Mozart” e “Butterfly. Omaggio a Giacinto Prandelli”.  A corollario la rassegna “Schegge di cinema” (da gennaio) e  il calendario di tradizioni popolari “Vers e Ùs”.
Spettacoli e concerti iniziano alle 20.45.  Info: www.teatro-odeon.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.