Quantcast

Ctb e Cattolica dialogano su “Letteratura & Letterature”

Più informazioni su

(red.) Si intitola “Letteratura & Letterature” la rassegna di conferenze nata dal sodalizio tra la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature straniere dell’Università Cattolica e il Centro Teatrale Bresciano.
Gli otto incontri prendono il via dal prossimo 27 ottobre e proseguono fino al 15 dicembre, dalle 17 alle 18,30, ogni giovedì nell’Aula magna “Tovini” della Cattolica di Brescia.
Oggetto degli incontri le opere che nella Stagione di Prosa 2011-2012 vanno in scena sui palcoscenici del teatro Sociale, di Santa Chiara e del Grande sui testi di Sofocle, Harwood, Beckett, Schiller, Brecht, Goldoni, Hofmannsthal e Balzac.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.