Prevendita per il concerto di James Taylor al Grande

(red.) Brescia ospita il celeberrimo cantautore americano James Taylor, in concerto al Teatro Grande mercoledì 14 marzo 2012, alle 21. Il concerto funge da anteprima della nuova stagione del “Festival del Vittoriale Tener-A-Mente” di Gardone Riviera.
Da martedì sono a disposizione, in prevendita, i biglietti sul sito del musicista, www.jamestaylor.com. Da venerdì 23 settembre i tagliandi per il concerto al Grande sono invece acquistabili su www.anfiteatrodelvittoriale.it (info: 393.5545627) e nelle prevendite del circuito TicketOne.
Non ancora reso noto il costo dei tagliandi.
James Taylor si esibirà accompagnato da una band.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.