Quantcast

A Boario Terme il via alla rassegna liutaria “Il legno si fa… musica”

Più informazioni su

(red.) Si inaugura questo lunedì alle 16 all’Hotel Rizzi Aquacharme a Boario Terme (Brescia) la rassegna “Il legno si fa… musica” in programma fino al 2 ottobre nella stazioen termale e a Pisogne, Esine e Artogne.
Questo pomeriggio viene inaugurata la mostra fotografica “Il liuto e i liutai” di Gio Lodovico Baglioni, e l’esposizione “Carillons e vecchi giocattoli musicali”.
A Pisogne, da giovedì 15 a martedì 27 settembre, si svolgono i concorsi nazionale e internazionale di liuteria, presidente della giuria Uto Ughi.
Concerti anche a Esine (il 24 e 25 settembre), e il 2 ottobre chiusura ad Artogne  con un’esposizione di chitarre classiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.