BresciaIn, tavolate ed iniziative di settembre

Più informazioni su

(red.) L’Estate di BresciaIN continua anche a settembre con nuove iniziative all’insegna della convivialità previste il 2 e 3 settembre in diversi quartieri della città.
Venerdì dalle 19,30 in contrada del Carmine, davanti alla chiesa, grigliata a 6 euro (pollo, salamine e prosciutto di praga), il giorno successivo, sabato 3 settembre, a Sanpolino, in corso Bazoli, sotto i portici,  grigliata a 6 euro con pollo, salamine e prosciutto di praga, in collaborazione con la Circoscrizione Est. Il 9 settembre dalle 19,30 in via dei mille, presso i giardini Falcone-Borsellino, in collaborazione con l’assessorato alla sicurezza, grigliata a 7 euro (bibite incluse).
Il 10 settembre, dalle 19,30 in via Battaglie/Pallata grigliata e pizza party. Il 17 settembre dalle 19,30 in viale Piave, piazzale antistante piscina grigliata in collaborazione con il comitato quartiere sicuro e, il 18 settembre, dalle 12,30  alle 16, presso il parco Tommaseo (sotto la pensilina) grigliata in collaborazione con la Circoscrizione Nord.
Il 23 settembre dalle 18 in via Paitone, nei pressi civico 47, va in scena “Buon compleanno BresciaIN”, aperitivo gratuito ed inaugurazione della sala Roberto Cristini. Il 25 settembre dalle 9 alle 21 piazza Loggia/piazza Rovetta “M.A.D.E.IN, Una città a misura di bambino”,  con giochi ed intrattenimento per tutta la giornata e, alle 12,30, pranzo di fine estate con casoncelli e  pollo alla brace Tutte le iniziative sono patrocinate dal comune di Brescia e sono parte integrante del programma estivo di BresciaIN che si avvale della collaborazione di numerose associazioni del territorio cittadino.
 Per info: www.bresciain.it, oppure sul gruppo BresciaIN di facebook o telefonando al 3474533376.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.