Sabato e domenica i casoncelli della Madunìna dei custù

Più informazioni su

Come ogni anno, sabato 17 e domenica 18 il gruppo Alpini di Bottonaga organizza al Bar Lingera in via Corsica 32 la Casoncellata della Madunìna dei custù, l’appuntamento tradizionale che ogni anno attira moltissimi bresciani.
I locali del bar Lingera saranno sempre aperti dalle 11 del mattino di sabato fino alla sera della domenica. Si prevede di servire oltre 150 mila casoncelli. L’offerta è libera e il ricavato andrà alle attività benefiche del gruppo alpini, impegnato nella ristrutturazione di una vecchi acascina per farne la porpria sede. Domenica in via Corsica chiusa al traffico ci sarano anche le inevitabili bancarelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.