Mercoledì “Brescia, la città della fotografia”

Più informazioni su

    arnaldo-da-brescia-associazione(red.) Mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 18.00 l’associazione Arnaldo da Brescia propone, presso il Caffè Letterario di Buonissimo, corso Mameli 23, secondo piano, una conversazione culturale inserita nel ciclo: “I saperi di Arnaldo.Conversazioni su Brescia e provincia”.
    Luisa Bondoni, Curatrice del Museo Nazionale della Fotografia di Brescia, racconterà la storia della fotografia, dalla sua nascita nel 1826 all’era digitale, nella conferenza dal titolo: “Brescia, la città della fotografia”. Ingresso libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.