Gervasi “scarica” il centrosinistra

Più informazioni su

Il presidente della Quinta circoscrizione: "Alle amministrative appoggio Paroli".

(red.) Andrea Gervasi, presidente della Quinta circoscrizione di Brescia, eletto tra le fila della Margherita, lo aveva detto chiaramente (leggi qui): "La decisione dell'onorevole Emilio Del Bono è ingrata da qualsiasi punto di vista la si osservi, e io la contrasterò con tutti i mezzi possibili".
Venerdì, nel corso di una conferenza stampa, il politico ha dimostrato agli ex-amici del Partito Democratico che le sue parole erano serie. Infatti Gervasi sosterrà Adriano Paroli alle prossime amministrative della Leonessa. Come ha spiegato lo stesso presidente della Quinta, a convincerlo sarebbe stata la carta dei valori del centrodestra e "la voglia di lavorare per il bene comune", che lo accomuna al candidato del Popolo delle Libertà.
Morganiano convinto, Gervasi aveva sempre criticato la scelta della coalizione di centrosinistra di "scaricare" l'ex-vice sindaco, attualmente nel consiglio di sorveglianza di A2A, per favorire il giovane deputato. Quando ancora si parlava di primarie tra i due potenziali candidati, aveva diffuso un comunicato molto critico con Del Bono: "Non c'entra nulla con la creazione del Pd, c'entra solo con la sua sfrenata ambizione che non ha nulla a che spartire coi valori che la Democrazia Cristiana prima, il Partito Popolare poi, e la Margherita oggi gli hanno insegnato".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.