I primi 40 anni dell’Università statale di Brescia

Cerimonia per l'inaugurazione dell'anno accademico nell'Aula Magna della facoltà di Medicina. Con il rettore Tira la commissaria europea Mariya Gabriel e la ministra dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa

Università statale Brescia inaugurazione 40° anno accademico

Brescia. L’Università statale ha inaugurato il 40° anno accademico con una cerimonia nell’Aula Magna della facoltà di Medicina e Chirurgia  presieduta dal magnifico rettore Maurizio Tira, alla quale sono intervenuti la commissaria europea per l’Innovazione, la Ricerca, la Cultura, l’Istruzione e la Gioventù, Mariya Gabriel, e la ministra dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa.
“L’Università di Brescia è oggi tra le prime 100 giovani università del mondo”, ha detto tra l’altro Gabriel. “Potete essere veramente orgogliosi del vostro successo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.