“Project Management per la Montagna”: aperte le iscrizioni a Edolo

Più informazioni su

(red.) Il polo d’Eccellenza UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano ha aperto le iscrizioni all’ottava edizione del corso di perfezionamento “Project Management per la Montagna”: venerdì 12 febbraio si terrà un breve incontro online di presentazione del percorso formativo.
Dalle ore 17.00 alle ore 17.30, la Prof.ssa Anna Giorgi – Direttrice del Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT e Presidente del Corso di Laurea in “Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano” – presenterà il corso di perfezionamento in “Project Management per la montagna, organizzato da UNIMONT per primavera 2021.

L’incontro di presentazione si terrà tramite piattaforma Zoom ed è rivolto a tutti coloro che sono interessati a scoprire le tematiche e le modalità di svolgimento di questo percorso di formazione, nonché le competenze professionali che verranno approfondite. Il corso è rivolto a giovani professionisti, project manager, funzionari tecnici e responsabili di progetti che vogliono operare nei territori di montagna. La figura professionale che il corso mira a specializzare è quella del Progettista Esperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.