Buona Pasqua ai lettori di quiBrescia.it

Domenica e lunedì la redazione del nostro giornale lavorerà a ranghi ridotti. Gli aggiornamenti torneranno normali la mattina di martedì 2 aprile.

(red.) In occasione della Pasqua e imbeccata dalla penna dal simpatico vignettista Roberto Salvetti, che da qualche settimana collabora con quiBrescia.it, la nostra redazione augura a tutti i nostri lettori un felice periodo di festa, seppur breve.
Anche il nostro giornale, domenica 31 marzo e lunedì primo aprile, lavorerà a ranghi ridotti. La cronaca non verrà aggiornata con la costanza dei giorni feriali ma il sito, nella sua interezza, sarà comunque visibile e consultabile. Gli aggiornamenti torneranno normali la mattina del 2 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.