Finti poliziotti derubavano prostitute

Più informazioni su

    coltello1.jpgColluttazione scoppiata in via Monte, venerdì alle 21. Arrestato un marocchino.

    (red.) Non sono ancora chiari i motivi del litigio che venerdì sera, a Gavardo in provincia di Brescia, ha visto per protagonisti un uomo palestinese di 39 anni e un marocchino 28enne residente a Calvagese armato di coltello da cucina. A farne le spese è stato il primo, rimasto ucciso per le ferite riportate durante la colluttazione.
    La disputa è scoppiata nel centro storico del paese attorno alle 21, in via Monte.
    Il 40 enne Mohamed Said impugnava una mazza da baseball, mentre il ragazzo nordafricano, Samir Alilou, menava fendenti con la lunga lama.
    I cittadini residenti nella zona, spesso frequentata da persone dedite al traffico di stupefacenti, dopo essersi accorti della rissa hanno chiamato il 118 e i carabinieri.
    Quando i sanitari sono arrivati hanno notato che il palestinese era in condizioni disperate, perdeva sangue per terra con il polmone perforato da una coltellata. Il marocchino era invece ferito solo lievemente e s'era allontanato dopo aver abbandonato sul posto il coltello con la lama spazzata, cercando rifugio presso amici abitati in paese:
    Mohamed Said è stato trasportato all'ospedale "La memoria" di Gavardo, dove è morto poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato per una emorragia interna che i medici non sono riusciti a bloccare.
    Il marocchino è stato arrestato e subito trasferito nell'infermeria di Canton Mombello a disposizione del magistrato.
    I carabinieri sospettano che il litigio sia scoppiato per motivi d'interesse legati allo spaccio di droga: forse un debito non pagato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.