“Garda Glam”, prima edizione tra regata e auto storiche

Brescia. Il Musical Watch Veteran Car Club di Brescia & Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio daranno il via alla “Premiere” ad Invito di “Garda Glam”, la prima ed innovativa nuova proposta “Glam” di regata e auto storiche ideata ed organizzata dal Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio di Gardone Riviera prevista i prossimi 17 e 18 settembre che vedrà parte integrante dell’evento i ragazzi di Autismart.
La collaborazione nata dall’incontro tra Gianpietro Belussi, presidente del Musical Watch Veteran Car Club e di Luca Perini presidente del Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio è innovativa nel suo genere in quanto la parte automobilistica, ad invito, che interesserà 15 vetture si integrerà con la parte velica, due mondi “Glam” per eccellenza. “L’idea – dice Gianpietro Belussi – è rappresentare le auto fino agli anni 70 con vetture importanti e significative”.
Con questa iniziativa il Musical Watch Veteran Car Club esce dagli schemi dei classici raduni, aprendosi e creando sinergia dallo stile glamour con il mondo della vela. “Il mondo velico – spiega Luca Perini – Presidente di Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio – ha bisogno di ricreare un evento per appassionati, che sia non solo una gara ma una festa, fatto con eleganza, passione, professionalità e condivisione”.
L’Idea delle due realtà è di coniugare e dare un respiro nuovo, moderno e glamour con un tocco di inclusività concreta: infatti ad unire le due realtà bresciane ci saranno i ragazzi di Autismart, (Associazione Onlus che ha come obiettivo la formazione per l’inserimento lavorativo dei ragazzi affetti da autismo ) che saranno parte operativa concreta sia a terra che in acqua.
L’appuntamento per Garda Glam è per il 17 e 18 Settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.