Quantcast

Valcamonica, dal 27 giugno fino al 12 settembre itinerari tra sapori e territorio

Più informazioni su

    (red.) L’Associazione Ristoratori Vallecamonica e Sebino comunica che tutti i locali associati hanno riaperto con grande motivazione e con sempre più consapevolezza di lavorare in un territorio meraviglioso, in sinergia con tutte le realtà che trattano di enogastronomia e turismo.

     

    Le attività riprendono con un focus speciale a partire dal 27 giugno fino al 12 settembre, in collaborazione con le cantine Vitivinicole del Consorzio Vini Igt e alcune aziende agricole: 10 appuntamenti che accompagneranno l’ospite dalla cantina o dall’azienda al ristorante, per proseguire con visite guidate alla scoperta delle ricchezze enogastronomiche, naturalistiche e culturali della valle.

    locandina ristoranti di valcamonica

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.