La Nuova pro Loco Malonnese parte con un doppio evento musicale

Più informazioni su

(red.) La Nuova pro Loco Malonnese saluta l’estate con un doppio evento che si svolgerà in piazza Mazzini a Malonno, completamente gratuito, sabato 19 giugno.
Si tratta del Dj set di Zero Voice e Dj One, che faranno divertire i presenti con la disco music (dalle 17 circa) a cui seguirà, alle 20.30, il concerto del cantante e cantautore locale Armando Simonini, che presenta il suo primo album Oasi.

 

“Abbiamo voluto iniziare con la musica- spiega il presidente della Nuova Pro Loco Malonnese – perché troviamo sia un aspetto culturale della nostra Malonno, che nel tempo ha sfornato tanti talenti. Armando Simonini è uno di essi e così la sua band. I musicisti sono infatti quasi tutti della nostra zona. L’invito è esteso a tutti, naturalmente nel rispetto del vigente DPCM. Anche se siamo in “zona bianca”, invitiamo tutti al rispetto delle distanza e a stare e fare stare sicuri”. L’occasione sarà ghiotta anche per provare i bar e i ristoranti di Malonno, per fare compere e, magari, trovare idee per gita e soggiorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.