Quantcast

Sirmione, il 5 marzo riapre il Grand Hotel Terme e la Thermal Medical SPA

Più informazioni su

(red.) Il Grand Hotel Terme con la sua Thermal Medical SPA riapre il 5 marzo. Il cinque stelle di Terme di Sirmione, premiato come miglior Luxury Hot Spring Hotel in Europa agli World Luxury Hotel Awards 2020 e miglior Luxury Medical Spa in Europa agli World Luxury Spa Awards 2020, è pronto ad accogliere nuovamente i suoi ospiti in sicurezza e con un’articolata offerta di programmi salute, in un contesto naturalistico di eccezione: a Sirmione, sulle acque del Lago di Garda.

Le prestazioni termali erogate in ambito di presidio sanitario e secondo protocolli validati da anni sono riconosciute come curative e accreditate con SSN; nella Thermal Medical SPA del Grand Hotel Terme accanto a queste sono proposti programmi integrati di salute e benessere abilitati dai benefici dell’acqua sulfurea salsobromoiodica, dalle evidenze scientifiche sul suo utilizzo, e dal know how di un’azienda che rappresenta un’eccellenza italiana del settore termale e dall’innovazione tecnologica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.