Turismo, bellezze bresciane nei post social da influencer

Lago d'Iseo, di Garda, Franciacorta e valli nei tour di vere e proprie celebrità social in Austria e Germania.

(red.) Se questa estate e soprattutto nei mesi successivi ad agosto la carta d’identità dei turisti stranieri in arrivo nel bresciano riporterà ancora di più l’Austria e la Germania come provenienza, sarà anche merito loro. Sono delle influencer, di cui anche un uomo, che hanno un notevole seguito sui social tramite i loro followers nei Paesi di provenienza. Sono state coinvolte in un progetto di Visit Brescia per raggiungere i luoghi più avveniristici e le perle del bresciano da immortalare con il cellulare e pubblicando i post sui social, in primis Instagram.

Hanno raggiunto la nostra provincia dalla fine di luglio fino alla prima settimana di agosto immortalandosi davanti a paesaggi straordinari come il lago d’Iseo, oltre alla Franciacorta e le valli. Loro sono Verena Henn, Greg Sideris, Debi Flügge, Magdalena Kalus e Anja Kaiser e Sabine Knoll. Un’idea rilanciata dal direttore di Visit Brescia Manuel Gabriele sottolineando quale impatto possano avere i social per attirare il turismo in provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.