Bus navetta gratis per le piste da sci del Maniva

Il 30 e 31 dicembre, il 3, 4 e 5 gennaio da Collio verso il monte senza prendere l'auto. Servizio utile per chi soggiorna per queste vacanze di Natale.

Più informazioni su

(red.) Sarà testato negli ultimi due giorni del 2018, domenica 30 e lunedì 31 dicembre, il servizio gratuito di navetta con cui trasportare gli sciatori alloggiati nell’alta Valtrompia, nel bresciano, verso le piste del Maniva. La Comunità montana, la Provincia di Brescia, il Comune di Collio e gli operatori turistici e di Maniva Ski hanno attivato il servizio che collega Collio al promontorio. In questo modo, quanti stanno soggiornando per queste vacanze di Natale e Capodanno potranno lasciare a valle la propria automobile e salire con il mezzo pubblico.

Si potrà fare il 30 e 31 dicembre e il 3, 4 e 5 gennaio con risalite ogni mezz’ora dalle 9 alle 11,30 dal piazzale dei Carabinieri di Collio con la fermata al piazzale infopoint di San Colombano e l’arrivo al Maniva. Nel pomeriggio dalle 13,45 alle 17 si potrà rientrare. Terminate le feste, il servizio resterà attivo ogni domenica fino al 10 marzo, ma nei sabati dal 12 gennaio al 2 marzo, quando tutti saranno tornati al lavoro e a scuola, il trasporto sarà meno frequente. Tutte le informazioni sul sito manivaski.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.