Quantcast

Hotel e impianto all’asta a Montecampione

Dopo il fallimento di Alpiaz, il 10 e 11 novembre saranno le date ultime per presentare un'offerta di acquisto dell'impianto di risalita e di due hotel.

Più informazioni su

(red.) Dopo la ricapitalizzazione di Montecampione Ski Area, ora si attende il prossimo 10 e 11 novembre, termine ultimo per fare offerte d’acquisto per la struttura di Alpiaz al curatore fallimentare. La base d’asta per gli impianti di risalita del comprensorio partirà da 750mila euro. L’11 novembre invece sarà il turno dei due Hotel, il primo dei quali offerto a 632mila euro, mentre “Le Baite” a 702mila euro. La situazione rimane comunque nell’incertezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.