Vaccino anti-Covid, Lombardia: “non chiamate il 1240, è una truffa”

E' un messaggio che anche bresciani hanno ricevuto sul cellulare. Dal Pirellone: non è nostra comunicazione.

Più informazioni su

(red.) In questa situazione di caos connessa alla prenotazione alla campagna di vaccinazione anti-Covid in Lombardia e tra numeri di telefono tra i quali districarsi e da contattare, bisogna anche prestare attenzione a non finire nel mirino dei truffatori. “Per info e dettagli su come prenotare il vaccino anticovid over 80 chiama subito il 1240. Un assistente personale a tua disposizione h24 7 giorni su 7”.

Questo è il messaggio che anche nel bresciano alcuni utenti hanno ricevuto, ma si fa sapere che quello non è una comunicazione istituzionale della Regione Lombardia. Di fatto si tratta di una truffa sulla quale si sta indagando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.