Calendari dei vigili del fuoco, dal comando: occhio alle truffe

Dal comando provinciale invitano a stare attenti. Nessuna vendita porta a porta o telefonica da parte dei pompieri.

Più informazioni su

(red.) Questo periodo che porta al Natale e alla fine dell’anno vede moltiplicarsi le iniziative per dare calendari, abbonamenti e materiale in cambio di un’offerta libera, ma attenzione alle truffe e il messaggio è rivolto soprattutto agli anziani. Tanto che nel bresciano uno dei corpi di forze dell’ordine più amati, come i vigili del fuoco, hanno diffuso una nota segnalando alcuni episodi sospetti.

“Nessun dipendente della propria amministrazione è incaricato a vendere calendari e riviste, in abbonamento, telefonicamente o porta a porta. In situazioni del genere si tratta di truffa e si invitano i cittadini a segnalare tali episodi alle autorità di polizia competenti, chiamando il NUE 112”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.