“Provi questa crema”, anziana derubata

Il raggiro ai danni di una pensionata che vive sola a San Polo, in città. Una giovane ha fatto provare un unguento per le mani alla vittima, derubandola degli anelli.

(red.) Questa volta non sono stati finti tecnici del gas o fasulli appartenenti alle forze dell’ordine a mettere a segno la truffa (anche furto con destrezza) ai danni di un’anziana che vive sola a San Polo, Brescia.
Una giovane si è presentata alla porta di casa dell’anziana proponendole di provare una “portentosa”  crema contro il gonfiore delle mani. Una volta applicato l’unguento, la sconosciuta, con abilità, ha sottratto gli anelli che la signora aveva riposto su un comodino.
Quindi la truffatrice se ne è andata in tutta fretta. L’anziana donna si è accorta subito del furto e ha contatto le forze dell’ordine denunciando l’accaduto, ma della ladra nessuna traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.