Lavori sulla Milano-Venezia: modifiche ai treni tra Brescia e Padova

Dalle 18.30 di sabato 6 alle 9 di domenica 7 agosto alcuni treni a lunga percorrenza saranno cancellati o salteranno la fermata di Vicenza mentre alcuni treni regionali sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus.

Brescia. Per lavori sulla linea Milano-Venezia, fra Brescia e Padova ci saranno modifiche alla circolazione dei treni dalle 18,30 di sabato 6 agosto alle 9 di domenica 7 agosto.

In particolare, per consentire l’operatività del cantiere di Rete Ferroviaria Italiana, alcuni treni della lunga percorrenza saranno cancellati o salteranno la fermata di Vicenza mentre alcuni treni regionali sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus nel tratto Padova – Verona Porta Nuova, Verona Porta Nuova – Vicenza, Brescia – Verona Porta Nuova, altri regionali invece cambiano percorso con la cancellazione di alcune fermate.
L’orario dei bus (su cui non è ammesso il trasporto di bici o cani di grossa taglia) può variare in base al traffico stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.