Linea Brescia-Parma: stop ai treni dal 17 luglio al 28 agosto

Per consentire gli interventi di rinnovo binari, consolidamento della sede ferroviaria e rinnovo armamento del Ponte sul fiume Po.

Brescia. Cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) aperti per lavori di potenziamento infrastrutturale in Lombardia.
Per consentire gli interventi la circolazione ferroviaria sarà interrotta dal 17 luglio al 28 agosto sulla linea Brescia-Parma per rinnovo binari, consolidamento della sede ferroviaria e rinnovo armamento del Ponte sul fiume Po.
L’investimento economico è pari a 32 milioni di euro. «La programmazione e la concentrazione degli interventi nel periodo estivo, in cui le esigenze di mobilità (lavoro e studio) sono minori, evita rallentamenti alla circolazione ferroviaria e ripercussioni sulla qualità e puntualità del servizio», spiegano da Rfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.