Trenord, il biglietto? Si può comprare a rate

Grazie all’accordo fra Scalapay e Trenord, l’azienda ferroviaria regionale, è stata introdotta un’ulteriore opzione di pagamento dei titoli di viaggio acquistati online su trenord.it o sull’App Trenord.

Più informazioni su

Brescia. Da questo lunedì 20 giugno, anche i passeggeri bresciani potranno pagare in tre rate biglietti e abbonamenti per viaggiare sui treni del servizio ferroviario lombardo.
Grazie all’accordo fra Scalapay e Trenord, l’azienda ferroviaria regionale, è stata introdotta un’ulteriore opzione di pagamento dei titoli di viaggio acquistati online su trenord.it o sull’App Trenord.
Per gli acquisti di valore pari o superiore a 10 euro, sui canali digitali di Trenord è possibile scegliere l’opzione Scalapay, che consente di pagare i titoli di viaggio in tre rate mensili, senza interessi o costi aggiuntivi. Grazie a questa funzione, i passeggeri possono rateizzare il pagamento di biglietti corsa semplice, carnet, abbonamenti ferroviari o integrati, ma anche ticket Malpensa Express e “Gite in treno”.

Inoltre, fino al 6 agosto è attiva una promozione dedicata ai clienti Trenord: per il primo acquisto di valore uguale o superiore a 50 euro effettuato tramite trenord.it o App Trenord e pagato con Scalapay, è riconosciuto uno sconto del valore di 10 euro. Lo sconto viene applicato contestualmente all’acquisto: alla conferma del “carrello”, l’utente visualizza direttamente l’importo da pagare a rate, ridotto di 10 euro.
Trenord è il primo operatore di trasporto pubblico ferroviario a siglare una partnership con Scalapay: grazie a questo accordo, le due aziende hanno dato il via a un lavoro comune che ha l’obiettivo di offrire un ulteriore servizio smart e innovativo ai passeggeri del servizio ferroviario lombardo, utile a incentivare l’uso del treno, mezzo di trasporto sostenibile per eccellenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.