Treno deragliato, bus sostitutivi tra Edolo e Cedegolo

A seguito dell'incidente ferroviario di mercoledì mattina, è sospesa la circolazione dei convogli sulla tratta interessata dal deragliamento. Corse normali sul resto della linea.

Più informazioni su

(red.) “Per il permanere della sospensione della circolazione ferroviaria fra Edolo e Cedegolo in seguito alla frana verificatasi nei pressi della stazione di Malonno questa mattina, il collegamento fra le due stazioni di Edolo e Cedegolo sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà garantito da bus sostitutivi. Sul resto della linea circoleranno invece i treni”. E’ la nota di Trenord che informa che “le modifiche alla circolazione permarranno fino a diverso provvedimento da parte del gestore dell’infrastruttura”.

“Eventuali ulteriori provvedimenti che potrebbero rendersi necessari nelle prossime ore o giorni saranno comunicati nelle pagine della linea sul sito trenord.it e sulla App Trenord”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.