Quantcast

Lambrate-Pioltello, domenica mattina sospesa la circolazione ferroviaria

Più informazioni su

(red.) Domenica 28 novembre, su ordinanza della Prefettura di Milano, dalle 09.00 alle 12.00 sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Milano Lambrate e Pioltello.
Il provvedimento è necessario per consentire il disinnesco e la rimozione di residuati bellici risalenti alla Seconda Guerra Mondiale, rinvenuti nel comune di Segrate.
L’orario per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sui siti web delle imprese ferroviarie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.