Treni, manutenzione sulle linee Milano-Tortona e Rho-Parabiago 

Proseguono gli interventi programmati di manutenzione di Rfi sulle linee ferroviarie lombarde Milano- Tortona e Rho-Parabiago.

Più informazioni su

(red.) Ancora modifiche sulle linee ferroviarie lombarde: dopo gli interventi effettuati lo scorso fine settimana sulla Milano-Brescia-Verona e che verranno replicati sabato 27 e domenica 28 novembre, Rete Ferroviaria Italiana annuncia altre operazioni di manutenzione straordinaria su alcune linee lombarde.
In particolare: dal 21 al 25 novembre e dal 14 al 20 dicembre sulla linea Milano-Tortona, fra le stazioni di Pavia e Voghera, saranno eseguiti lavori di rinnovo degli scambi; nei fine settimana 20/21 e 26/27 novembre sulla linea Rho-Parabiago  saranno eseguiti lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Vanzago.
Inoltre, nel nodo di Milano, fra le stazioni di Pioltello e Quadrivio Turro, proseguono i lavori di rinnovo binari che dureranno fino al 22 dicembre.

Per consentire l’operatività dei cantieri i treni subiranno alcune modifiche.
Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sui canali delle Imprese ferroviarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.