Linea Milano-Brescia-Verona: da martedì nuovi disagi per i lavori Rfi

Più informazioni su

(red.) Linea Milano-Brescia-Verona: da martedì 9 novembre a venerdì 3 dicembre definite da Rete Ferroviaria Italiana per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali sul nodo di Milano, ulteriori variazioni del servizio disposte dal gestore dell’infrastruttura:
le corse 2675 (Milano Centrale 17.50-Brescia 18.53) e 2677 (Milano Centrale 18.50-Brescia 19.53) avranno origine da Milano Lambrate, invece che da Milano Centrale.
le corse 2636 (Verona 15.45-Milano Centrale 17.35) e 2638 (Verona 16.45-Milano Centrale 18.35) nei giorni feriali avranno destinazione a Milano Lambrate, invece che a Milano Centrale.

 

Il collegamento ferroviario tra Milano Lambrate e Milano Centrale sarà garantito dalle corse delle linee regionali Milano-Cremona e Milano-Pavia, oltre che da tutti i treni delle linee interregionali (es. Milano-Genova, Milano-Bologna, Milano-Asti). L’accesso al servizio della metropolitana di Milano è garantito dalla linea M2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.