Lavori sulla linea ferroviaria, disagi anche sulla Milano-Treviglio-Brescia

Più informazioni su

(red.) Cantieri aperti dalle 21.00 di sabato 30 alle 7.00 di domenica 31 ottobre fra le stazioni ferroviarie di Monza e Chiasso. I provvedimenti sono necessari per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di effettuare lavori di potenziamento tecnologico a Sesto San Giovanni e Milano Greco Pirelli.
Sono previste modifiche al programma di circolazione dei treni regionali delle linee; S11 Milano-Seregno-Como-Chiasso, Milano-Treviglio-Brescia, Milano-Lodi-Piacenza, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, Milano-Pavia-Stradella, S8 Milano-Carnate-Lecco, Milano-Lecco-Sondrio-Tirano, Milano-Carnate-Bergamo, Milano-Chiasso-Lugano-Locarno che subiranno cancellazioni e sostituzioni con bus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.