Quantcast

Domenica 25 luglio chiusa tutto il giorno la stazione di Brescia

Più informazioni su

(red.) Per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI nella stazione di Brescia, la circolazione dei treni viene modificata. Nello specifico il giorno 25 luglio 2021 la stazione di Brescia sarà chiusa. Pertanto, tutti i treni circolanti sulle linee non potranno raggiungere, transitare o partire da Brescia. Dalla sera di sabato 24 a martedì 27 luglio la circolazione delle linee che raggiungono la stazione subirà variazioni, ma per l’intera giornata di domenica 25 la stazione di Brescia sarà chiusa al traffico ferroviario. Regolare solo la linea Brescia-Iseo-Edolo.
Linea Milano Centrale-Brescia-Verona. I treni circoleranno fra Milano e Rovato e fra Lonato e Verona, con variazioni rispetto all’orario regolare. Fra Rovato e Lonato sarà attivato un servizio di bus sostitutivi.
Linea Milano Greco Pirelli-Brescia. I treni circoleranno regolarmente fra Milano Greco Pirelli e Ospitaletto. Fra Ospitaletto e Brescia sarà effettuato un servizio sostitutivo su bus.
Linee Brescia-Parma e Brescia-Cremona. I treni circoleranno regolarmente fra Parma e San Zeno Folzano e fra Cremona e San Zeno Folzano. Fra San Zeno Folzano e Brescia saranno attivi bus sostitutivi.
Linea Lecco-Bergamo-Brescia. I treni saranno effettuati regolarmente fra Lecco e Rovato. Fra Rovato e Brescia circoleranno bus sostitutivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.