Fs, lavori sulla Milano-Brescia nel fine settimana

Meglio viaggiare informati.  Previste modifiche al programma dei treni a lunga percorrenza e regionali. Ecco quali saranno.

(red.) Cantieri aperti dalla sera di sabato 24 a  martedì 27 luglio, sulla linea ferroviaria Milano-Brescia. I provvedimenti sono necessari per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) l’esecuzione di lavori di potenziamento tecnologico nella stazione di Brescia. Previste modifiche al programma dei treni a lunga percorrenza e regionali. 

 

Sabato 24 luglio
Saranno previste modifiche alla circolazione di quattro corse serali sulle linee Milano Centrale-Brescia-Verona e Milano Greco Pirelli-Brescia.

Domenica 25 luglio
Per l’intera giornata la stazione sarà chiusa al traffico ferroviario, a eccezione della linea Brescia-Iseo-Edolo che circolerà regolarmente. Di seguito le modifiche per le singole direttrici.
Linea Milano Centrale-Brescia-Verona. I treni circoleranno fra Milano e Rovato e fra Lonato e Verona, con variazioni rispetto all’orario regolare. Fra Rovato e Lonato sarà attivato un servizio di bus sostitutivi.
Linea Milano Greco Pirelli-Brescia. I treni circoleranno regolarmente fra Milano Greco Pirelli e Ospitaletto. Fra Ospitaletto e Brescia sarà effettuato un servizio sostitutivo su bus.
Linee Brescia-Parma e Brescia-Cremona. I treni circoleranno regolarmente fra Parma e San Zeno Folzano e fra Cremona e San Zeno Folzano. Fra San Zeno Folzano e Brescia saranno attivi bus sostitutivi.
Linea Lecco-Bergamo-Brescia. I treni saranno effettuati regolarmente fra Lecco e Rovato. Fra Rovato e Brescia circoleranno bus sostitutivi.

 

Lunedì 26 e martedì 27 luglio
La stazione sarà progressivamente riaperta al traffico ferroviario; permarranno modifiche alla circolazione di alcune linee, descritte di seguito.
Linea Milano Greco Pirelli-Brescia. Alcune corse avranno origine o destinazione a Ospitaletto, invece che a Brescia. Per queste corse sarà attivato un collegamento su bus con la strazione di Brescia.
Linea Lecco-Bergamo-Brescia. I treni circoleranno regolarmente fra Lecco e Rovato. Fra Rovato e Brescia rimarrà attivo il servizio di bus sostitutivi.
I dettagli sulle corse interessate dalle modifiche sono disponibili sul sito trenord.it nella pagina Avvisi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.