Verso le vacanze estive, Italo potenzia corse anche da Brescia per Roma e Napoli

La compagnia, che oggi compie 9 anni, ha annunciato il raddoppio dei servizi giornalieri dal prossimo 27 maggio.

Più informazioni su

(red.) L’accelerazione della campagna vaccinale anti-Covid in tutta Italia, compresa la Lombardia e la nostra provincia di Brescia, sta spingendo numerose persone a definire in questi giorni e settimane tra fine aprile e i primi di maggio le vacanze estive.

Su questo fronte, la compagnia ferroviaria Italo, che proprio oggi compie 9 anni, ha lanciato una nuova offerta turistica in partenza dal 27 maggio quando arriverà il nuovo orario estivo. In particolare, aumenta l’offerta di treni ad alta velocità a 62 servizi giornalieri e cioé il doppio rispetto agli attuali. Anche Brescia è compresa nell’implementazione delle corse verso Roma e Napoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.