Treni alta velocità, altri Frecciarossa Brescia-Napoli da febbraio

La nostra città al centro delle strategie di Trenitalia. E anche Italo annuncia il ritorno di una serie di corse.

(red.) La città di Brescia è sempre più presente sulle rotte di viaggio attraverso i treni ad alta velocità. Trenitalia ha annunciato una nuova coppia di convogli lungo l’asse Brescia-Napoli dall’inizio di febbraio. Dal prossimo 2 febbraio partirà un treno Frecciarossa alle 6,42 da Brescia con arrivo a Napoli Centrale alle 12,03 con transiti a Milano Centrale alle 7,20, a Bologna alle 8,34 e Roma Termini alle 10,40.

Ma già il giorno precedente, da lunedì 1 febbraio, partirà il nuovo treno Napoli-Brescia con partenza alle 16,30 dalla città partenopea e arrivo a Brescia alle 21,53 tramite Milano Centrale. Queste corse si possono prenotare fino al 31 marzo. Oltre a Trenitalia, anche Italo ha annunciato di tornare a muoversi da Brescia sull’asse Napoli-Brescia e Brescia-Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.