Corrado Ghirardelli nell’esecutivo di Federmobilità

(red.) Il vicepresidente dell’Agenzia del Tpl di Brescia Corrado Ghirardelli il 3 dicembre è stato eletto nell’esecutivo di Federmobilità, l’associazione senza scopo di lucro che riunisce le amministrazioni responsabili del governo della mobilità a livello regionale, provinciale e comunale.
Il vicepresidente Ghirardelli è stato individuato come referente di tutte le Agenzie lombarde. Il mandato durerà due anni. La nomina è avvenuta a seguito dell’ampliamento dello statuto societario che permette a Federmobilità di includere nuovi soci, tra cui le Agenzie del Tpl presenti e attive in Italia. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea dei soci che si è svolta giovedì scorso a Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.